Testi

Amrita Gita, il canto dell’immortalità – X

Adhyaya X

Mantra Yoga

  1. Il Mantra Yoga è una scienza esatta. “Mananat trayate iti mantrah” – dal Manana (pensiero costante o ricordo) di cui si è liberati dal ciclo di nascite e morti, è il Mantra.
  2. Ogni Mantra ha un Rishi che lo ha dato al mondo; una Matra o metro che governa l’inflessione della voce; un Devata o un essere soprannaturale; il Bija o seme che gli conferisce un potere speciale; la Shakti o l’energia della forma del Mantra; il Kilakam o il pilastro che sostiene e rende forte il Mantra.
  3. Un Mantra è Divinità, il Mantra e la Divinità che presiede sono uno. Il Mantra stesso è Devata. Il Mantra è il potere divino, Daivi Shakti, che si manifesta in un corpo sonoro. La ripetizione costante del Mantra con fede, devozione e purezza aumenta la Shakti o il potere dell’aspirante, purifica e risveglia il Mantra Chaitanya latente nel Mantra e conferisce al Sadhaka Mantra Siddhi, illuminazione, libertà, pace, beatitudine eterna, immortalità.
  4. Con la ripetizione costante del Mantra, il Sadhaka assimila le virtù e i poteri della Divinità che presiede il Mantra. La ripetizione di Surya Mantra conferisce salute, lunga vita, vigore, vitalità, ardore. Rimuove tutte le malattie del corpo e le malattie degli occhi. Nessun nemico può fargli del male. La ripetizione di “Aditya-hridayam” al mattino presto è molto vantaggiosa. Rama conquistò Ravana attraverso la ripetizione di Aditya-hridayam impartita dal Rishi Agastya.
  5. I mantra sono una forma di lode e appello alle divinità, bramosi di aiuto e misericordia. Alcuni Mantra controllano e comandano gli spiriti malvagi. Le vibrazioni ritmiche del suono danno vita a forme. La recita dei Mantra dà origine alla formazione della particolare figura della divinità.
  6. La ripetizione del mantra di Sarasvati: “OM Sarasvatyai Namah”, conferirà saggezza e buona intelligenza. Otterrai ispirazione e comporre poesie. La ripetizione di “OM Sri Mahalakshmyai Namah” ti conferirà ricchezza e rimuoverà la povertà. il mantra di Ganesha rimuoverà qualsiasi ostacolo in qualsiasi impresa. Maha Mrityunjaya Mantra eliminerà gli incidenti, le malattie incurabili e donerà lunga vita e immortalità. È anche un Moksha Mantra.
  7. La ripetizione del Subrahmanya Mantra: “OM Saravanabhavaya Namah” darà successo in ogni impresa e ti renderà glorioso. Scaccerà le influenze maligne e gli spiriti malvagi. La ripetizione di del Mantra di Sri Hanuman: “OM Hanumanthaya Namah” conferirà vittoria e forza. La ripetizione di Panchadasakshara e Sodasakshara (Sri Vidya) ti darà ricchezza, potere, libertà, ecc. Ti darà tutto quello che vuoi. Devi imparare questo Vidya da un Guru.
  8. La ripetizione del Gayatri o Pranava o OM Namah Shivaya, OM Namo Narayanaya, OM Namo Bhagavate Vasudevaya, per 1,25 lakh (circa 125000 volte) con Bhava, la fede e la devozione conferiranno a te Mantra Siddhi.
  9. OM, Soham, Sivoham, Aham Brahmasmi sono Moksha Mantra. Ti aiuteranno a raggiungere la realizzazione del Sé. OM Sri Ramaya Namah, OM Namo Bhagavate Vasudevaya sono i Saguna Mantra che ti permetteranno di raggiungere la realizzazione di Saguna prima e la realizzazione di Nirguna poi.
  10. Mantra per curare le punture di scorpione e morsi di cobra dovrebbe essere ripetuti nei giorni di eclissi per ottenere rapidamente Mantra Siddhi. Dovresti stare in acqua e ripetere il Mantra. Questo metodo è più potente ed efficace. Possono essere recitati anche in giorni normali per raggiungere Mantra Siddhi.
  11. Mantra Siddhi per curare la puntura di scorpione, morsi di cobra, ecc. Può essere raggiunto entro 40 giorni. Ripeti il ​​Mantra con fede e devozione regolarmente. Siediti comodamente al mattino presto dopo aver fatto il bagno. Osserva Brahmacharya e nutriti con latte e frutta per 40 giorni o rispetta una dieta rigorosa.
  12. Le malattie croniche possono essere curate dai Mantra. Il canto dei Mantra genera potenti onde spirituali o vibrazioni divine. Penetrano nei corpi fisici e astrali dei pazienti e rimuovono le cause alla radice delle sofferenze. Riempiono le cellule di puro Sattva o energia divina. Distruggono i microbi e vivificano le cellule e i tessuti. Sono i migliori, i più potenti antisettici e germicidi. Sono più potenti dei raggi ultravioletti o dei raggi Roentgen.
  13. Mantra Siddhi non dovrebbe essere usato impropriamente per la distruzione di altri. Coloro che abusano del potere dei Mantra per distruggere gli altri sono essi stessi distrutti alla fine.
  14. Coloro che utilizzano il potere del Mantra nel curare morsi di serpenti, punture di scorpioni e malattie croniche non dovrebbero accettare alcun tipo di regali o denaro. Devono essere assolutamente altruisti. Non dovrebbero accettare nemmeno frutta o vestiti. Perderanno il potere se utilizzeranno il potere per scopi egoistici. Se sono assolutamente altruisti, se servono l’umanità con Sarvatma Bhava, il loro potere aumenterà per la grazia del Signore.
  15. Colui che ha raggiunto Mantra Siddhi può curare il morso di cobra o la puntura di uno scorpione o qualsiasi malattia cronica semplicemente toccando la parte interessata. Quando un uomo viene morso da un cobra, un telegramma viene inviato al Mantra Siddha. Il Mantra Siddha recita il Mantra e l’uomo che è stato morso viene curato. Che grande meraviglia! Questo non prova l’enorme potere del Mantra?
  16. Ottieni l’iniziazione al Mantra dal tuo Guru. Oppure prega il tuo Ishta Devata e inizia a fare Japa del particolare Mantra, se non riesci a trovare un Guru.
  17. Possiate tutti diventare Mantra Yogi con Mantra Siddhi! Possiate voi tutti diventare veri benefattori del mondo diventando guaritori divini attraverso la cura dei Mantra! Possa la cura del Mantra diffondersi in tutto il mondo!

COSI’ TERMINA IL MANTRA YOGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X